Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.

SCHEDA PRODOTTO  

Bh Neck - In-ear 

Codice Produttore: BHNECKBK
Disponibilità: 20 pz
tecnologia di connessione: bluetooth; microfono incorporato: si; autonomia: 12 hr; portata: 10 m; alimentazione: docking station non presente; colore primario: nero;
Prezzo Finale
€ 39,98
prezzi IVA inclusa

Voto Medio: Scrivi un'opinione

Design ergonomico e suono di qualità

Bh Neck è l’auricolare stereo Bluetooth® ultra leggero e confortevole con capsule in-ear per un’esperienza di ascolto di alta qualità anche in ambienti rumorosi. 
Ideali per un utilizzo prolungato durante tutta la giornata: la struttura in morbido silicone assicura massimo comfort e una vestibilità perfetta per avere gli auricolari sempre pronti all’uso!
Gestisci la tua musica ed effettua chiamate in totale libertà, grazie alla funzione Multipoint puoi collegare in contemporanea fino a 2 dispositivi dotati di connessione Bluetooth.
La tecnologia Bluetooth® 4.2 assicura la massima qualità di suono e durata, fino a 12 ore di autonomia! Bh Neck è dotato di controllo remoto con microfono integrato, tasto di risposta e sistema per la regolazione del volume.

Tecnologia Bluetooth®: 4.2+EDR
Durata di utilizzo: fino a 12 ore di autonomia
Tempo di ricarica: 4 ore
Raggio di operatività: fino a 10m
Tempo in standby: fino a 10 giorni


Cavo USB per la ricarica degli auricolari e 3 cuscinetti intercambiabili inclusi nella confezione.



COMPATIBILITÀ

UniversaleSì 

GENERALE

TipologiaAuricolare Bluetooth Stereo 
Colore primarioNero 
Peso33 g

CARATTERISTICHE TECNICHE CUFFIE/AURICOLARI

Portata10 mt
Risposta in frequenza50 - 16.000 HZ
Numero canali
Impedenza32 Ohm
Volumi separati per canaleNo 
Sensibilità42 dB
Distorsione armonica totale0 %
Pressione acustica0 Pa
TrasmissioneBluetooth 
Progettate perSmartphone 

CONNESSIONE

ConnettoriBluetooth 

INCLUSO NELLA CONFEZIONE

Contenuto confezioneCavo di ricarica USB - USB Charging cableGommini taglia S/ L - Earcups S/ L size 
AstuccioNo 

MICROFONO

Microfono incorporatoSì 

MICROFONO

Tipo microfono

WIRELESS

Gamma frequenza radio2,48 Ghz
Numero canali
Tecnologia di connessioneBluetooth 
Tempo di ricarica240 Min.
Portata10 m
Autonomia12 hr

DOCKING STATION

Altezza0 cm
Larghezza0 cm
Profondità0 cm
Peso0 gr
Alimentazionedocking station non presente 

BATTERIA

Capacità135 mAh
Peso cella2,90 gr
Energia0,49 Wh
Numero celle
Tipologiali-polymer 

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.
AG DISTRIBUZIONE SRL Unipersonale - Piazza Martiri, 8 - 20876 ORNAGO (Monza e Brianza)
Sede Legale: Piazza Martiri, 8 - Socio Unico: Ventura Biagio
Iscritto al registro imprese MB
R.E.A. n.: 1893775 - Capitale Sociale: 10000,00 euro i.v.
Tel. 0396010472 - Fax. / - email: agdistribuzione.ornago@gmail.com
P.IVA 08498030967  - C.Fiscale 08498030967
COOKIES - PRIVACY

[X]